Juve-Napoli, agente Insigne: «Lorenzo è arrabbiato. Sentenza ingiusta»
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, agente Insigne: «Lorenzo è arrabbiato. Sentenza ingiusta»

Pubblicato

su

Juve-Napoli: l’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, è intervenuto così della vittoria a tavolino dei bianconeri

Ai microfoni de ‘Il Sogno Nel Cuore’, in onda su Radio Cr, ha parlato Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sulla sconfitta a tavolino del Napoli contro la Juve riprese da Tuttonapoli.net.

JUVE-NAPOLI – «Lorenzo è arrabbiato per due motivi: il primo, perché se si fosse giocato, avrebbe saltato la gara. Il secondo perché la sconfitta a tavolino ha rappresentato una sentenza ingiusta. Dal mio punto di vista, dico che il Napoli non poteva ignorare l’intervento dell’Asl. Speriamo che il verdetto venga ribaltato più avanti».

LEGGI ANCHE: Morata Juve, dalla Spagna: il ritorno in bianconero con un grande obiettivo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.