Juve Napoli, Allegri recupera tre probabili titolari. Le ultime notizie
Connettiti con noi

News

Juve Napoli, Allegri recupera tre probabili titolari. Le ultime notizie

Pubblicato

su

In vista del match del 6 gennaio con il Napoli, Allegri è pronto a recuperare tre giocatori: le ultime notizie da casa Juve

La Juve tornerà oggi al lavoro dopo il breve periodo di vacanza concesso ai giocatori per il Natale. La squadra inizierà dunque a preparare, in quel della Continassa, la sfida del 6 gennaio prossimo, quando allo Stadium arriverà il Napoli per la prima del girone di ritorno.

Come riporta il Corriere dello Sport, buone notizie arrivano dall’infermeria. Chiesa e Dybala sono pronti a riunirsi al resto del gruppo, così come anche capitan Chiellini. Tutti e tre dovrebbero rientrare nella lista dei convocati, per poi, incorciando le dita, partire in campo già dal primo minuto di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.