Juve-Napoli, Alvino rivela: «Ho una notizia in esclusiva, non è mai uscita»

© foto www.imagephotoagency.it

Il giornalista Carlo Alvino ha parlato della questione Juve-Napoli ammettendo di avere una notizia in esclusiva riguardante gli azzurri

Carlo Alvino, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato di Juve-Napoli. Ecco cosa ha detto, con le sue parole riportate da areanapoli.it.

«Devo dire la verità. Fino alla giornata di ieri ero convinto che il Napoli non avesse alcuna possibilità di ribaltare la sentenza del Giudice Sportivo in appello. Siamo infatti sempre nel campo della giustizia sportiva. Ora però ho cambiato parzialmente idea. La sentenza è così ingiusta che il Napoli potrebbe ribaltarla subito. Vi do una notizia in esclusiva, credo che non sia mai uscita fuori. Il Napoli aveva tutte le intenzioni di giocare contro la Juventus. Domenica 4 ottobre il club azzurro aveva allertato Alitalia per avere un charter in vista di una partenza lampo alla volta di Torino. La stessa compagnia si era impegnata ad assicurare un volo al Napoli nell’arco di due ore. Il Napoli è stato poi fermato dall’ASL, ma sarebbe partito comunque».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo mostra i muscoli in piscina: il messaggio del marziano – FOTO

 

Condividi