Cruciani attacca Spadafora: «Parla di Ronaldo da tifoso del Napoli»
Connettiti con noi

News

Cruciani attacca Spadafora: «Parla di Ronaldo da tifoso del Napoli»

Pubblicato

su

Giuseppe Cruciani ha parlato del Ministro dello Sport Spadafora dicendo che fa dichiarazioni su Ronaldo come se tifasse Napoli

Giuseppe Cruciani, durante la trasmissione radiofonica La Zanzara, ha parlato del ritorno in Italia di Cristiano Ronaldo, commentando così le parole del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora. Ecco le sue parole riportate da areanapoli.it.

«Abbiamo un Ministro dello Sport che parla di Cristiano Ronaldo, un signore che si chiama Spadafora va a dire che ha violato il protocollo. Voglio dire solo una cosa: ma che cavolo ne sai tu? Perché parli di cose che non sai? Perché, caro ministro, vai a parlare proprio di Cristiano Ronaldo? Se qualcuno ha violato qualcosa saranno altri ad intervenire. Ha viaggiato da solo, è ricco è va dove cavolo vuole lui! Parla di Ronaldo da tifoso del Napoli! Non sa nulla nemmeno lui! La sua è solo una sua ipotesi!»

LEGGI ANCHE: Crotone-Juve, Pirlo ha un’idea a centrocampo: dovrebbe toccare a loro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.