Juve-Napoli, l'avvocato Chiacchio sicuro: «Per me succederà questo»
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, l’avvocato Chiacchio non ha dubbi: «Per me succederà questo»

Pubblicato

su

L’Avvocato Edoardo Chiacchio ha parlato della questione Juve-Napoli, chiarendo come mai ritiene che non ci sarà la penalizzazione

Edoardo Chiacchio, avvocato ed esperto di diritto sportivo, nel corso di Canale 21, ha parlato di Juve-Napoli e del fatto che secondo lui la partita verrà rigiocata senza che gli azzurri ricevano il -1 in classifica. Ecco le sue parole riportate da tuttonapoli.net.

«Ci sono stati eventi successivi alla prima comunicazione ASL, il momento decisivo s’è verificato dopo la seconda positività. La domenica alle 14.13 arriva una disposizione prescrittiva della ASL che vieta alla squadra di giocare, non solo di partire. Se il Napoli fosse partito, andando a Torino, non avrebbe comunque potuto giocare. Quello è l’elemento decisivo che secondo me non può non essere accolto e quindi la gara si rigiocherà e cadrà il -1. Lo stesso giudice lo definisce ‘non trascurabile’ in merito alla comunicazione prescrittiva, quindi lo stesso Giudice Sportivo lascia ampi margini per il secondo grado d’appello in cui non c’è neanche la Juventus. Avere la controparte in giudizio è sempre un problema, non averla è sicuramente un enorme vantaggio».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo mostra i muscoli in piscina: il messaggio del marziano – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.