Juve Napoli, Chiariello (Canale 21): «Ci sono quattro ipotesi per il ricorso»
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, Chiariello (Canale 21): «Ci sono quattro possibilità per il ricorso»

Pubblicato

su

Juve Napoli: Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, ha parlato del ricorso presentato dagli azzurri al Collegio di Garanzia del Coni

Il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, ha parlato del ricorso presentato dal Napoli al Collegio di Garanzia del Coni dopo la sconfitta a tavolino con la Juve. Le sue parole ai microfoni di Campania Sport riprese da areanapoli.it.

«Abbiamo scoperto, parlando con i giudici, che al prossimo ricorso ci sarà un giudizio di legittimità e non di merito. Le possibilità, con rivolgendosi al Collegio di Garanzia del Coni, saranno quattro: che rigettino il ricorso del Napoli in toto; che approvino il ricorso in pieno; che lo rigettino ed approvino in parte, magari annullando il solo punto di penalizzazione in classifica; che si rimandi tutto alla Corte d’Appello, ma stavolta con diversa composizione di collegio, escludendo cioè Sandulli e non solo».

LEGGI ANCHE: Tardelli torna su Juve-Napoli: «Andava rigiocata per il bene dello sport»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.