Juve Napoli, il commento: «Bianconeri di un'imbarazzante mediocrità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Napoli, il commento: «Bianconeri di un’imbarazzante mediocrità»

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport ci va giù pesante il giorno dopo Juve-Napoli. Affossata senza repliche la squadra di Allegri

Il giornalista Alessandro Barbano, commentando la giornata di ieri per il Corriere dello Sport, ha avuto giudizi poco lusinghieri verso la Juve, costretta al pari dal Napoli.

COMMENTO – «Il Milan con i suoi acuti e i suoi vuoti, che le suona a una Roma operaia, con l’aiuto di un inqualificabile arbitraggio. La Juve con tutta la sua imbarazzante mediocrità, che pareggia contro le riserve del Napoli. E’ questa la befana pandemica del calcio italiano, decimato da un virus che colpisce i calciatori ancor più dei cittadini comuni, vuoi per la loro ineducazione alla prudenza, vuoi per una malcelata tendenza a schifare i vaccini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.