«Basta mezzo Napoli»: così la stampa affossa la prestazione della Juve
Connettiti con noi

Hanno Detto

«Basta mezzo Napoli»: così la stampa affossa la prestazione della Juve

Pubblicato

su

Il giorno dopo Juve-Napoli, i giornali non ci vanno leggeri con i bianconeri. Un pareggio che sa quasi di beffa per gli azzurri

Juve ampiamente bocciata dalla stampa il giorno dopo il pareggio casalingo con il Napoli. Una partita in cui i bianconeri, viste le tante assenze dei rivali, partivano largamente favoriti, ma poi il campo, unico e vero giudice, l’ha pensata diversamente.

“Mezzo Napoli basta per questa Juve” è il pensiero comune di Tuttosport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport. Grande esaltazione ovviamente per i ragazzi di Spalletti, che a giudicare dai commenti dovrebbero anzi essere delusi di non aver portato a casa la posta piena. E se il buongiorno si vede dal mattino, con solo un quarto d’ora da grande squadra, per Allegri e i suoi ragazzi ci sarà molto, ma molto da soffrire fino a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.