Convocati Napoli per la Juve: importante recupero per Gattuso
Connettiti con noi

News

Convocati Napoli per la Juve: importante recupero per Gattuso

Pubblicato

su

Sono tutti negativi al Covid i tamponi effettuati ai calciatori e ai componenti dello staff del Napoli in partenza per Torino. I convocati di Gattuso

Il Napoli ha reso nota la lista dei convocati di Rino Gattuso per la partita di domani contro la Juventus. A centrocampo torna Demme. Contestualmente, il club azzurro ha anche comunicato che tutti i tamponi effettuati questa mattina prima della partenza per Torino sono risultati negativi.

Ecco i convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Demme, Lobotka, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Petagna, Cioffi (maglia 58).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.