Juve-Napoli, Cucci: «Facciamo giocare la partita, ecco come fare»
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, Cucci: «Facciamo giocare la partita, ecco come fare»

Pubblicato

su

Secondo Italo Cucci la partita tra Juve e Napoli va giocata senza passare per TAR e tribunali, le parole del giornalista

Italo Cucci è intervenuto sull’argomento Juve-Napoli parlando di come avrebbe risolto il problema e del fatto che, secondo lui la partita vada rigiocata sul campo. Le sue parole a La Domenica Sportiva riprese da Tuttonapoli.it.

«Io questo l’ho chiamato il ‘tampionato’, vista la particolarità di questa stagione. Secondo me si doveva trovare il modo di rigiocare Juventus-Napoli ed evitare ricorsi al TAR. Secondo me bisogna risolvere il problema sul campo e non nei tribunali. È sgradevole che si debbano fare certe chiacchiere che a mio avviso sono poco corrette».

LEGGI ANCHE: Uruguay, paura per Bentancur: il connazionale Vina positivo al Covid

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.