Juve-Napoli, duello anche sul mercato: occhi puntati su Widmer - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve-Napoli, duello anche sul mercato: occhi puntati su Widmer

Pubblicato

su

Silvan Widmer ha smaltito definitivamente l’infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo ad inizio campionato

L’arrivo sulla panchina dell’Udinese di Massimo Oddo potrebbe rappresentare un vantaggio importante per Silvan Widmer. L’ex tecnico del Pescara, infatti, ha grande fiducia nelle qualità del terzino bianconero, tant’è che gli ha concesso una maglia da titolare alla prima occasione: Widmer, dal canto suo, ha definitivamente smaltito lo stiramento muscolare che non gli ha permesso di iniziare con regolarità la stagione ed ora è finalmente pronto per ripartire.

JUVE-NAPOLI ANCHE SUL MERCATO – Il Napoli aveva già messo gli occhi sul terzino classe 1993 nella sessione di mercato estiva appena trascorsa ed ora potrebbe iniziare a farlo la Juventus: qualora fossero impercorribili le piste che conducono a Vrsaljko e a Darmian, infatti, la dirigenza bianconera avrebbe visto in Widmer l’identikit ideale per raccogliere la pesante eredità di Lichtsteiner, prossimo all’addio alla Juventus. Entrambi svizzeri, l’attuale difensore friulano vanta nove anni in meno del numero 26 juventino ma ha caratteristiche molto simili alle sue. Se non già a gennaio, pertanto, si prospetta un possibile ed ulteriore duello tra Juventus e Napoli nella prossima sessione di calciomercato estiva in cui, almeno questa volta, il campo e la classifica non centreranno nulla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.