Juve-Napoli, la Figc non si costituisce: il match si rigioca? Le ultime
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, la Figc non si costituisce: il match si rigioca? Le ultime

Pubblicato

su

La giornata di martedì sarà cruciale: arriverà la discussione del ricorso su Juve-Napoli da parte del Collegio di Garanzia del Coni

Martedì il Collegio di garanzia del Coni discuterà il ricorso presentato dal Napoli per il 3-0 a tavolino con la Juve e il -1 di penalizzazione in classifica. Secondo La Repubblica, la Federacalcio non porterà nuovi elementi nel dibattimento, e in Lega già si parla della data del big match.

Il Napoli è certo di riuscire a ribaltarla e di ottenere di giocare la partita. Per la quale già si parla di date: impossibile il 13 gennaio come inizialmente preventivato, visto che si giocherà la Coppa Italia. Si potrebbe recuperare molto più avanti.

LEGGI ANCHE: Ricorso Juve-Napoli, Malagò: «Sì, questo sarebbe lo scenario ideale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.