Juve-Napoli, l'opzione di Pirlo a sinistra: il Maestro può confermarlo titolare
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, l’opzione di Pirlo a sinistra: il Maestro può confermarlo titolare

Pubblicato

su

La partita tra Juve Napoli si avvicina e Andrea Pirlo potrebbe sorprendere ancora con una scelta sulla corsia di sinistra

La probabile scelta di Andrea Pirlo per la sfida dello Stadium contro il Napoli potrebbe essere ancora Gianluca Frabotta. La partenza dell’esterno sinistro da titolare in campionato ormai non è più una sorpresa; Andrea Pirlo, dopo l’infortunio di Alex Sandro, ha dato molto spazio a Frabotta, che ha sfruttato al meglio l’opportunità che gli ha concesso il tecnico.

La partita contro il Napoli di Gattuso sarà un bel test sia per la squadra di Pirlo, che per l’esterno, che fino a poco tempo fa giocava nell’Under 23 dei bianconeri. Se Frabotta dovesse essere schierato ancora titolare, facendo bene in un match così importante, forse le gerarchie potrebbero cambiare, Alex Sandro è avvisato.

LEGGI ANCHE: Juve Napoli, new entry a centrocampo: è la mossa a sorpresa di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.