Juve-Napoli, Gattuso: «Non abbiamo deciso noi, eravamo sul pullman»
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, Gattuso: «Non abbiamo deciso noi, eravamo sul pullman»

Pubblicato

su

Rino Gattuso torna sul match tra Juve e Napoli, non disputato a causa della mancata partenza degli azzurri per Torino

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sul Benevento, Rino Gattuso è tornato sulla sfida tra Juve e Napoli, non disputata a causa della mancata partenza degli azzurri per Torino.

«Non siamo stati noi a decidere. Sono contento della domanda, qualcuno, e faccio anche il nome, Mughini, ha detto che faccio lo sborone. Ho soltanto detto che in quel momento era andarsela a giocare. La Juve sta provando a far qualcosa di nuovo, a noi mancano due giocatori come Elmas e Zielinski. Non siamo stati noi a decidere. Eravamo sul pullman e ci hanno detto di non partire. Spero di giocarla e di vedere la classifica reale. Se poi arriveranno altre decisioni, pazienza. La mia squadra ha 12 punti in 4 partite, dopo vediamo».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie di giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.