Juve e Napoli, lo sottolinea Gattuso: c'è un aspetto in comune
Connettiti con noi

News

Juve e Napoli, lo sottolinea Gattuso: c’è un aspetto in comune

Pubblicato

su

Juve e Napoli sono le due squadre che stanno giocando più partite in questo periodo come sottolinea Gennaro Gattuso

Vigilia di Europa League per il Napoli, costretto a rimontare domani il 2-0 dell’andata contro il Granada per non dire addio alla competizione continentale. Nella conferenza stampa di Gennaro Gattuso c’è spazio anche per una sottolineatura che riguarda la Juventus.

«Gli obiettivi sono tutti. Bisogna anche valutare quello che abbiamo passato e che si gioca ogni tre giorni. Ho detto in tempi non sospetti che, insieme alla Juve, siamo la squadra che gioca di più. In questo momento a livello numerico siamo con l’acqua alla gola. Ma non è una scusa: chi sta giocando sta dando tutto. C’è da fare i complimenti ai ragazzi per come stanno stringendo i denti».

LEGGI ANCHE:  Gattuso: «Ci deprimiamo dopo il primo errore, meritavamo di più»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.