Napoli, va ko contro l'Udinese: tegola per Gattuso, Juve a rischio
Connettiti con noi

News

Napoli, va ko contro l’Udinese: tegola per Gattuso, Juve a rischio

Pubblicato

su

Manolas costretto ad uscire nel primo tempo del match contro l’Udinese per un infortunio muscolare. Supercoppa contro la Juve a rischio per il difensore greco

Tegola per il Napoli di Gattuso, anche in vista della finale di Supercoppa del 20 gennaio a Reggio Emilia contro la Juventus.

Il tecnico azzurro ha perso nel match contro l’Udinese Kostas Manolas, costretto a lasciare il campo nel primo tempo per un infortunio muscolare. Al suo posto in campo Maksimovic. Il difensore greco ex Roma si sottoporrà nelle prossime ore agli esami strumentali del caso: Manolas rischia di saltare le prossime partite del Napoli, tra cui l’impegno contro la Juve al ‘Mapei Stadium’.

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, resta il problema della data: le possibili soluzioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.