Juve Napoli, la moviola dei giornali: «Intervento da VAR in area azzurra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Napoli, la moviola dei giornali: «Intervento da VAR in area azzurra»

Pubblicato

su

Juve Napoli, i giornali sportivi oggi in edicola sono concordi: c’era un episodio da VAR nell’area azzurra. Il punto

Ha lasciato in parte a desiderare, almeno per i giornali, la direzione di Juve-Napoli da parte dell’arbitro Sozza, almeno per quanto riguarda gli episodi da moviola.

Pomo della discordia è l’episodio capitato in area azzurra al 42′ del primo tempo: su un tiro di Cuadrado, Mertens tiene a distanza Morata con il braccio largo, con cui poi andrà a colpire il pallone. Un episodio che sarebbe dovuto essere quantomeno ricontrollato al VAR, come detto in coro da Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. Più dubbi invece sul contatto De Ligt-Di Lorenzo nella ripresa: solo il Corriere lo giudica da massima punizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.