Juve Napoli, Chiesa esaltato dai giornali: «Ritorno benedetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Napoli, Chiesa esaltato dai giornali: «Ritorno benedetto»

Pubblicato

su

Juve-Napoli, il giorno dopo il match dello Stadium i giornali esaltano Federico Chiesa: i voti dell’esterno bianconero

Deludente 1-1 quello racimolato ieri dalla Juve allo Stadium contro il Napoli. Bianconeri salvati nella ripresa da Federico Chiesa, giunto alla seconda rete in campionato, la prima al suo ritorno dall’infortunio.

Tutti i giornali in edicola oggi sono quindi concordi nel promuovere lui come migliore in campo tra le fila dei padroni di casa. “Un ritorno benedetto” per Tuttosport, che gli dà un 7. Voto confermato dal Corriere dello Sport, che lo giudica come “una scarica elettrica” per la squadra di Allegri. 7 ripreso anche dalla Gazzetta dello Sport, che esalta “il motore della Juve”, eleggendolo a uomo partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.