Juve-Napoli, Pirlo col dubbio attaccante: chi può giocare allo Stadium
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, Pirlo col dubbio attaccante: chi può giocare allo Stadium

Pubblicato

su

Juve-Napoli si avvicina e i bianconeri di Andrea Pirlo sono già tornati ad allenarsi. Ecco le possibili scelte dei bianconeri in attacco

La sfida in campionato tra Juve e Napoli è alle porte, Andrea Pirlo e la squadra hanno già ricominciato gli allenamenti e in attacco sono già iniziati i ballottaggi.

La certezza per i bianconeri è sicuramente Cristiano Ronaldo, che nelle prime due partite ha già messo a segno tre reti. Il dubbio sorge sul compagno in attacco del portoghese. Morata aveva solo pochi giorni di allenamento alle spalle con il gruppo e potrebbe partire tra i titolari anche nel match contro gli azzurri di Gattuso. Possibilità anche per Kulusevski, contro i giallorossi lo svedese ha fatto una buona gara sulla corsia di destra, ma non ha inciso come con la Sampdoria, e Pirlo potrebbe decidere di schierarlo di nuovo in posizione avanzata.

La sorpresa potrebbe essere Paulo Dybala, che contro la Roma era tra i disponibili in panchina e probabilmente contro la squadra di Gattuso potrà giocare i suoi primi minuti in campionato con la maglia bianconera. Difficile la scelta dal primo minuto di Douglas Costa, che probabilmente subentrerà dalla panchina a partita in corso per sfruttare al meglio la sua rapidità contro la difesa già stanca del Napoli.

LEGGI ANCHE: Genoa-Torino a rischio rinvio: gli ultimi aggiornamenti sulla sfida di Serie A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.