Juve-Napoli, Pirlo e l'assenza di Rabiot: chi può sostituirlo a centrocampo
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, Pirlo e l’assenza di Rabiot: chi può sostituirlo a centrocampo

Pubblicato

su

Con la squalifica di Adrien Rabiot, Pirlo si avvicina a Juve-Napoli con una decisione da prendere sul suo sostituto. Ecco chi può sostituirlo

Con Juve-Napoli alle porte, Andrea Pirlo deve risolvere la situazione centrocampisti. La squalifica di Rabiot probabilmente darà spazio a uno tra Bentancur o Arthur che, entrati nella ripresa con la Roma, hanno dato solidità al centrocampo offrendo una prova convincente.

Anche McKennie potrebbe trovare spazio dal primo minuto, la sua esplosività e prestanza fisica sta convincendo Pirlo. Da migliorare il suo lavoro nell’impostazione, come sottolineato dal tecnico dei bianconeri in più di un’occasione.

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, Pirlo lo conferma? «Può partire ancora titolare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.