Juve-Napoli a rischio? Consiglio straordinario in Lega. L'idea playoff...
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli a rischio? Consiglio straordinario in Lega. Riecco l’idea playoff…

Pubblicato

su

Juve-Napoli a rischio? Oggi Consiglio straordinario in Lega. Il futuro? Regna l’incertezza, potrebbe rispuntare l’ipotesi playoff

Tutta la Serie A è in apprensione dopo il caso dei calciatori del Genoa positivi al Covid. Il Corriere dello Sport concede grande spazio a questa tematica. Oggi riunione straordinaria in Lega dove Preziosi spingerà per non giocare la gara contro i granata. Il Torino invece vorrebbe giocarla.

Il timore degli organismi direttivi del calcio è che  a qualcuno venga in mente di fare il furbo e invocare cancellazioni di gare quando viene comodo. Anche per questo non sono state fissate norme su un numero massimo di positività, paletto imposto invece dalla Uefa.

Poi c’è il caso Juve-Napoli. Il rinvio di una partita del genere assumerebbe una valenza simbolica e inoltre comincerebbe a provocare seri problemi organizzativi. E a questo punto non è da escludere che si possa rispolverare il Piano B, ovvero la disputa dei playoff – per cui spinge da tempo il presidente federale Gabriele Gravina – in caso di nuovi stop.

LEGGI ANCHE: Sottosegretario della Salute Zampa: «Il campionato di Serie A va sospeso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.