Juve Napoli Primavera 4-0: i bianconeri chiudono con una vittoria
Connettiti con noi

Primavera

Juve Napoli Primavera 4-0: i bianconeri chiudono con una vittoria

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospita il Napoli a Vinovo nell’ultima giornata di campionato: sintesi, risultato, moviola e cronaca live

Dopo la delusione per la mancata qualificazione ai playoff, la Juventus Primavera chiude bene la stagione con un bel 4-0 al Napoli. I gol di Frederiksen, Makoun, Fagioli e Markovic. LE PAROLE DI BALDINI NEL POST GARA


Juve-Napoli Primavera 4-0: sintesi e moviola

4′ Markovic di potenza – Conclusione di prima intenzione dal limite dell’area di Markovic. Vola Idasiak e neutralizza il tiro diretto all’incrocio dei pali.

7′ Gol di Frederiksen – Juve in vantaggio con la rete di Frederiksen: Makoun verticalizza per il danese, che da posizione defilata libera un sinistro potentissimo che si incastra sotto la traversa.

10′ Traversa di Esposito – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il difensore azzurro svetta più in alto di tutti ma la sua incornata si infrange sul legno.

17′ Traversa di Markovic – Riequilibrato il conto dei legni. Fagioli morbido per Markovic, il cui tocco sotto a scavalcare Idasiak colpisce in pieno la traversa.

26′ Gol di Makoun – La Juve raddoppia grazie al colpo di testa del centrocampista venezuelano. Cross preciso di Anzolin e incornata chirurgica di Makoun.

29′ Gol di Fagioli – Arriva anche il tris a Vinovo. Fagioli recupera palla su Lovisa, una serie di finte in area e una conclusione a giro che si infila alla perfezione nell’angolino.

44′ Frederiksen da fermo – Calcio di punizione del giocatore bianconero respinto in tuffo da Idasiak.

48′ Tentativo da centrocampo – Frederiksen vede Idasiak fuori dai pali e cerca il tiro da centrocampo: pallone recuperato dal portiere azzurro.

57′ Punizione di Labriola – Calcio piazzato affidato al destro dell’attaccante azzurro, la cui conclusione sorvola la traversa difesa da Siano.

62′ Occasione per Pinelli – Frederiksen calcia trovando la pronta risposta di Idasiak, con il neo-entrato Pinelli che non riesce a ribadire in rete su ribattuta.

64′ Doppio Siano – Due interventi straordinari del portiere della Juve, che prima si immola al tiro di Vrakas, poi respinge la conclusione di Palmieri.

88′ Occasione per Markovic – Incespica solo davanti a Idasiak

90′ Gol Markovic – L’attaccante serbo approfitta dell’errore nel rinvio di Idasiak e firma il poker


Migliore in campo Juventus Primavera: Fagioli PAGELLE

Fa davvero ciò che vuole in mezzo al campo. Disegna calcio con la sua fantasia e pennella un gol d’autore sul finale di primo tempo


Juve-Napoli Primavera 4-0: risultato e tabellino

Reti: 7′ Frederiksen (J), 26′ Makoun (J), 29′ Fagioli (J), 90′ Markovic (J)

Juventus (4-3-3): Siano; Rosa (67′ Bandeira), Vlasenko, Capellini (67′ Francofonte), Anzolin; Morrone (67′ Leone), Makoun, Fagioli; Frederiksen (81′ Di Francesco), Markovic, Sene (54′ Pinelli). A disp. Sava, Pereira Serrao, Gozzi, Petrelli, Monzialo. All. Baldini

Napoli: Idasiak; Perini, Zanon (71′ Gaeta), Mamas, Manzi (71′ Calvano), Esposito, Mezzoni (35′ Casella), Lovisa (35′ Vrakas), Palmieri, Labriola, Sgarbi (58′ Bertoli). A disp. Daniele, Senese, D’Alessandro, Saporetti. All. Baronio

Arbitro: Marcenaro di Genova.

Ammoniti: 38′ Fagioli (J), 45′ Esposito (N), 56′ Pinelli (J)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.