Juve-Napoli e il rebus in attacco: l'idea di Pirlo per il match dello Stadium
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli e il rebus in attacco: l’idea di Pirlo per il match dello Stadium

Pubblicato

su

In vista di Juve Napoli, Andrea Pirlo torna sui suoi passi e rispolvera la formazione vincente con la Sampdoria, con due eccezioni

Andrea Pirlo potrebbe tornare sui suoi passi e, per la gara di domenica allo Stadium contro il Napoli, rispolvererebbe la formazione che ha fatto esordire i bianconeri con il piede giusto in campionato.

Come riportato da Sky Sport, il tandem d’attacco Kulusevski-Ronaldo ha convinto contro la Sampdoria di Ranieri, con entrambi gli attaccanti che hanno trovato il gol. Contro il Napoli Pirlo potrebbe optare quindi per la coppia che è sembrata più in palla, Ronaldo potrebbe trovare il quarto centro in tre partite e Kulusevski potrebbe confermare le belle cose viste elle prime due gare di campionato.

LEGGI ANCHE: Juve Napoli, new entry a centrocampo: è la mossa a sorpresa di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.