Juve Napoli: svelata la strategia difensiva del club partenopeo
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli: svelata la strategia difensiva del club partenopeo

Pubblicato

su

Juve Napoli: svelata la strategia difensiva del club partenopeo dopo la mancata trasferta torinese per affrontare i bianconeri, le prove utilizzate

La Repubblica, nell’edizione odierna di Napoli,  ha spiegato la strategia difensiva del nel Napoli nel caso riguardante la mancata partita di Torino contro la Juve. Presenti le quattro comunicazioni ricevute tra sabato 3 ottobre e domenica 4 da parte dell’autorità sanitaria locale e quella della Regione. Non è finita qui infatti ci sono anche le comunicazioni tra il team manager azzurro e l’hotel scelto per il ritiro a Torino ma anche i tamponi organizzati per domenica mattina da tutto il gruppo squadra presso un laboratorio nel capoluogo piemontese.

Queste sono le prove che secondo il Napoli dimostrerebbero la volontà piena di voler andare allo Stadium per disputare la trasferta contro la Juve. Il Napoli chiede quindi il rinvio della gara e non accetterebbe una sconfitta per 3-0 a tavolino o punti di penalizzazione. In quel caso il club partenopeo porterebbe avanti la battaglia giuridica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.