Juve Napoli, De Laurentiis pronto al ricorso: la mossa del patron azzurro
Connettiti con noi

News

Juve Napoli, De Laurentiis pronto al ricorso: la mossa del patron azzurro

Pubblicato

su

Juve-Napoli, Aurelio De Laurentiis pronto al ricorso! Ecco la possibile mossa del presidente azzurro: le ultime

Juve-Napoli ancora in bilico. La gara di questa sera è a rischio di svolgimento, vista la situazione Covid che ha colpito gli azzurri, volati a Torino ieri sera con diciannove giocatori a disposizione, di cui ben 6 ragazzi della Primavera.

Secondo Il Messaggero, De Laurentiis sarebbe pronto a fare ricorso. Come? Se almeno uno tra Rrahmani, Zielinski e Lobotka, fermati momentaneamente ieri perchè sprovvisti della terza dose di vaccino, non dovesse giocare, la formazione partenopea avrebbe a quel punto meno di 13 giocatori della prima squadra a disposizione, numero minimo deciso dalle nuove regole della Serie A. A quel punto il Napoli potrebbe rifiutarsi di scendere in campo. Questione però interpretativa, che verrà forse discussa nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.