Juve Napoli, rabbia De Laurentiis: infastidito dall'ultima scelta delle ASL
Connettiti con noi

News

Juve Napoli, rabbia De Laurentiis: infastidito dall’ultima scelta delle ASL

Pubblicato

su

Juve Napoli, si racconta di un De Laurentiis infastidito dal comportamento delle ASL: il retroscena sul presidente azzurro

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola racconta di un Aurelio De Laurentiis infastidito per quanto accaduto nelle ultime ore. In particolar modo, il presidente del Napoli è rimasto scocciato dai problemi arrivati dopo l’atterraggio a Torino, come l’impossibilità di schierare Zielinski, Rrahmani e Lobotka.

I tre sono stati fermati dall’ASL 2 del capoluogo campano, che ha fatto conto di protocolli più recenti rispetto a quelli della società che, invece, si basava sul protocollo del giugno 2020. A meno di colpi di scena, itre non dovrebbero essere della gara contro la Juve. ADL, però, ci spera e, contando già le tante assenze in casa azzurra, il presidente è al lavoro per liberare in qualche modo i tre per la sfida dello Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.