Juve Napoli, si prepara il ricorso? Ecco cosa potrebbe accadere
Connettiti con noi

News

Juve Napoli, si prepara il ricorso? Ecco cosa potrebbe accadere

Pubblicato

su

Juve-Napoli, possibile ricorso per la partita giocata ieri sera all’Allianz Stadium: le ultimissime sul possibile scenario

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, la Juve potrebbe presentare un ricorso per la partita giocata ieri sera contro il Napoli.

I bianconeri vorrebbero far luce sull’utilizzo da parte degli azzurri di Rrahmani, Lobotka e Zielinski, che alla vigilia erano in quarantena per aver avuto contatti con positivi essendo allo stesso tempo sprovvisti della terza dose di vaccino. Partenopei che restano però tranquilli, visto che le norme in vigore al momento della gara consentivano l’utilizzo dei tre già citati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.