Juve Napoli, si pensa ad un altro rinvio? «Prossime ore forse decisive»
Connettiti con noi

News

Juve Napoli, si pensa ad un altro rinvio? «Prossime ore forse decisive»

Pubblicato

su

Juve Napoli, la gara rinviata anche quest’anno? Le prossime ore potrebbero essere decisive per capire come si evolverà la situazione

La Repubblica, nella sua edizione napoletana, fa il punto su Juve-Napoli. Tanti i casi Covid in entrambe le formazioni, che potrebbero quindi portare ad un rinvio della gara come avvenuta già nella passata stagione.

Ad esserne più contenti sarebbero ovviamente gli azzurri, viste anche le tante altre indisponibilità dovute alla Coppa d’Africa. Nessun passo in questa direzione è stato ancora mosso, ma le prossime ore potrebbero risultare decisive per capire il da farsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.