Preziosi tuona: «In queste condizioni non si può giocare»
Connettiti con noi

News

Preziosi tuona: «In queste condizioni non si può giocare»

Pubblicato

su

Preziosi su Genoa-Torino: «Sappiamo che sopra ogni cosa esiste la regola del buon senso. In queste condizioni la partita non si può giocare»

Il caso dei calciatori del Genoa positivi al Coronavirus ha messo in apprensione l’intero sistema calcio in Italia. Ora bisogna vedere se si giocherà o meno Genoa-Torino, gara in programma la prossima giornata di campionato. Enrico Preziosi ne ha parlato alla Gazzetta dello Sport:

«Sappiamo che sopra ogni cosa esiste la regola del buon senso e che in queste condizioni la partita non si può giocare. Anche perché ai più sinora è sfuggito un aspetto che reputo invece fondamentale: a parte l’elevato numero di giocatori del Genoa positivi, noi non possiamo neppure allenarci con quanti sono invece negativi. Vedremo poi di trovare una data del recupero che possa stare bene a tutti»

L’ultima parola sulla partita di sabato però spetta alla Lega che per ora non si è ancora espressa.

LEGGI ANCHE: Genoa-Torino a rischio rinvio: gli ultimi aggiornamenti sulla sfida di Serie A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.