Juve Napoli, allo Stadium ha debuttato la "Camera di Chiamata"
Connettiti con noi

News

Juve Napoli, allo Stadium ha debuttato la “Camera di Chiamata”. Di cosa si tratta

Pubblicato

su

Juve Napoli, prima allo Stadium per la “Camera di Chiamata”: ecco cos’è spiegato nel comunicato del club

Come comunicato dalla Juve, nel match di ieri con il Napoli ha debuttato allo Stadium la “Camera di Chiamata”. A spiegare cos’è è lo stesso club con un comunicato.

IL COMUNICATO – Si chiama “Camera di Chiamata”, ma da oggi ha un altro nome, e lo hanno deciso i tifosi bianconeri, grazie a Socios.com, partner bianconero dal 2018.

Andiamo per ordine: in occasione di Juventus-Napoli ha debuttato la nuova camera di chiamata dell’Allianz Stadium, che è una delle stanze in cui si mescolano, più che in ogni altro luogo dello stadio, emozioni, carica, grinta, gioia e amarezza.

Si tratta infatti dell’area immediatamente antecedente l’ingresso in campo, dove le squadre si raggruppano, prima del warm-up pre partita e prima della partita stessa.

Da venerdì sera, questo nuovo spazio si chiama Players Tunnel Lounge, ed è un nome particolare, perché, come anticipavamo all’inizio, è stato scelto dai tifosi bianconeri, e più precisamente, dai Fan Token Holders JUV, che per votare hanno utilizzato l’App di Socios.com, scegliendo fra tre nomi proposti.

Non è la prima volta che grazie a Socios.com i tifosi prendono decisioni importanti nel mondo bianconero: avete presente lo stacco musicale dopo i gol della Juventus, “Song 2” dei Blur? Anche questa canzone fu votata dai Fan Token Holders, nel dicembre 2019.

E senz’altro non sarà l’ultimo evento del genere: per stare sintonizzati non vi resta che scaricare l’App di Socios.com!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.