Juve-Napoli Supercoppa: tutto quello che c'è da sapere sul match. Ultime
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli Supercoppa: tutto quello che c’è da sapere sul match. Ultime

Pubblicato

su

Juve-Napoli Supercoppa: tutto quello che c’è da sapere sul match. Ultime notizie legate alla finalissima tra bianconeri e azzurri

Attraverso un comunicato ufficiale, la Lega Serie A ha reso noto il regolamento della Supercoppa italiana tra Juve e Napoli. La partita andrà in scena mercoledì 20 gennaio 2021 alle ore 21 al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia.

Cinque sostituzioni possibili da effettuare, divise in tre finestre. Si potrà verificare una quarta interruzione soltanto in caso di eventuali tempi supplementari. Ogni società dovrà indicare nella lista di gara da consegnare all’arbitro un massimo di 23 giocatori. Nella sfida sarà utilizzato il pallone NIKE FLIGHT HI — VIS, mentre è previsto l’utilizzo sia della Goal Line Technology che del VAR.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.