Juve-Napoli 3-0 a tavolino: soddisfazione anche in Lega e in FIGC
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli 3-0 a tavolino: soddisfazione anche in Lega e in FIGC

Pubblicato

su

Juve Napoli, soddisfazione in Lega per la decisione del Giudice Sportivo: sconfitta a tavolino per il Napoli e punto di penalizzazione

Sarebbe stata accolta con soddisfazione la decisione del Giudice Sportivo riguardo alla sconfitta a tavolino inflitta al Napoli con l’aggiunta di un punto di penalizzazione per non essersi presentato in campo contro la Juventus.

Il Corriere della Sera pubblica oggi questa ricostruzione sottolineando come Lega Calcio e FIGC avessero sempre ribadito che il protocollo sanitario siglato con il CTS fosse l’unica norma da rispettare. È proprio questa la motivazione che portò a non rinviare la partita fin da subito.

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli fuori tempo massimo: trasferta saltata prima dell’intervento Asl

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.