Nazionali, non solo infortuni... Lichtsteiner e Matuidi in gol! - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali, non solo infortuni… Lichtsteiner e Matuidi in gol! – VIDEO

Pubblicato

su

Nazionali, gioie e dolori per i giocatori della Juventus. Non solo gli infortuni di Barzagli e Mandzukic… anche i gol di Lichtsteiner e Matuidi! – VIDEO

Nazionali, gioie e dolori. Ancora una volta i timori che accompagnano gli allenatori nel forzato “prestito” dei propri giocatori alle relative selezioni si rivelano fondati. Purtroppo anche per mister Allegri. Che prima ha assistito alla sostituzione precauzionale di Barzagli in Italia-Macedonia, poi a quella forzata di Mandzukic in Croazia-Finlandia. Due preziose pedine per lo scacchiere bianconero che sono incappate in un infortunio, la cui entità è ancora da valutare con precisione, con la casacca della Nazionale. Episodi che ricordano da vicino, per esempio, quello che ha costretto un altro croato come Pjaca ad uno stop la scorsa primavera che non si è ancora concluso.

Non solo dolori, però. Sono tanti i bianconeri che si stanno mettendo in evidenza nelle sfide che assegnano un posto verso il Mondiale di Russia 2018. Più d’uno, anche, quelli finiti sul tabellino dei marcatori nella sola serata di ieri. Matuidi ha infatti realizzato il gol-partita che ha permesso alla Francia di espugnare la Bulgaria, mentre Lichtsteiner ha partecipato alla fiera del gol con la quale la Svizzera ha asfaltato l’Ungheria. Dolori, ma non soltanto…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.