Juve, ma Neto che combina? La papera col Barça è incredibile - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, ma Neto che combina? La papera col Barça è incredibile – VIDEO

Pubblicato

su

L’estremo difensore del Valencia è stato protagonista, nel bene e nel male, del big match contro il Barcellona. La papera di Neto è veramente pazzesca ma l’arbitro…

Croce e delizia. Così eravamo abituati a vederlo alla Juventus e così, a quanto pare, se lo sono ritrovati a Valencia. È sempre stato questo il limite di Norberto Neto: portiere brasiliano dall’indiscutibile talento ma anche dalla papera terribilmente facile. L’ultima è arrivata nel super match di ieri in casa contro il Barcellona. Una gara che vedeva fronteggiarsi le prime due della Liga spagnola, separate da quattro punti in classifica, e pronte a darsi battaglia fino all’ultimo respiro.

Nella prima frazione, sul risultato ancora di 0-0, Neto compie un autentico pasticcio su un tiro senza pretese di Leo Messi. L’ex Juve, in maniera goffa e quasi comica, non blocca la sfera che, dopo aver varcato evidentemente la linea, viene smanacciata via dal portiere. Il gol sarebbe netto ma il direttore di gara lascia proseguire il gioco come se nulla fosse. Errore clamoroso. La sfida, che finirà poi 1-1 grazie ai gol Rodrigo (60′) e Jordi Alba (82′), vedrà poi Neto riscattarsi abbondantemente con un paio di interventi miracolosi. Ma l’erroraccio rimarrà per sempre impresso nella memoria sportiva dei tifosi del Valencia e, statene certi, anche in quella dei tifosi blaugrana, furiosi per l’episodio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.