Juve news, i movimenti di Ronaldo aprono ai gol dei centrocampisti
Connettiti con noi

News

Ronaldo non segna? Nessun problema, ci pensano i centrocampisti

Pubblicato

su

Anche se Ronaldo non è ancora riuscito a segnare, il fenomeno portoghese sta aprendo gli spazi per gli inserimenti dalla mediana

La Juventus è già la padrona quasi indiscussa della Serie A dopo solo tre giornate. I bianconeri, infatti, sono stati gli unici a totalizzare nove punti sui nove disponibili, e qualcuno sembra essersi già arreso (vedi Totti). Anche perché non si è ancora messo in moto Cristiano Ronaldo, vero e proprio fenomeno di questa squadra. Il portoghese non è infatti ancora riuscito a segnare, anche se le sue prestazioni sono servite a distrarre i difensori avversari.

E forse è per questo che la Juventus è stata l’unica squadra a mandare in gol i tre propri centrocampisti titolari nelle prime tre giornate. All’esordio con il Chievo è toccato a Sami Khedira, il quale ha segnato dopo appena 2′. Alla prima all’Allianz Stadium, invece, a gioire è stato Miralem Pjanic, mentre nell’ultima complicata trasferta di Parma il gol della vittoria è stato segnato da Blaise Matuidi. Tutti gol importanti, che fanno capire sempre meglio come i movimenti di Ronaldo aiutino gli inserimenti dalla mediana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.