Juve, la Next Gen vale oro: tesoro da 100 milioni con 27 talenti in prestito
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juve, la Next Gen vale oro: tesoro da 100 milioni con 27 talenti in prestito

Pubblicato

su

Juve, la Next Gen vale oro: tesoro da 100 milioni con 27 talenti in prestito. I giovani formati in casa si valorizzano

La Juve, grazie ai giocatori della Next Gen e a quelli formati in casa e mandati a farsi le ossa in prestito, ha un tesoro da 100 milioni. A spiegarlo è il Corriere dello Sport.

Tre giocatori (De Winter, Pellegrini e Rovella) sono già certi della cessione. Poi ci sono Barrenechea, Kaio Jorge e Soulé che al Frosinone si stanno valorizzando. Nel massimo campionato ci sono anche Arthur, Gori e Huijsen.

In Serie B stanno giocando 9 giocatori: Barbieri, Compagnon, Facundo Gonzalez, Frabotta, Olivieri, Pecorino, Peeters, Riccio, Sersanti.

In Serie C militano invece Cudrig, De Marino, Del Sole, Lipari, Minelli e Mulè. All’estero giocano Akè, Felix Correia e Lungoyi. Come sottolineato dal Corriere, poi, 16 di questi 27 giocatori disputano molto più della metà dei minuti a disposizione (su tutti Soulé e Barrenechea).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.