Juve, non solo Emre Can: un altro obiettivo proviene dall’Andalusia…

n'zonzi
© foto www.imagephotoagency.it

Emre Can del Liverpool resta la prima scelta per il centrocampo, ma la Juventus non ha smesso di vagliare l’ipotesi N’Zonzi

Non è ancora chiaro su quali obiettivi virerà, ma certo è che il reparto di centrocampo juventino è il primo che ha bisogno di rinforzi secondo l’amministratore delegato Beppe Marotta. Oltre alle voci riguardanti Emre Can (che resta in cima alla lista dei desideri), infatti, la dirigenza bianconera non ha ancora smesso di tenere sotto controllo sin da quest’estate la pista che porterebbe al centrocampista del Siviglia Steven N’Zonzi.

OCCHIO ALL’ARSENAL – Il forte centrocampista 29enne, infatti, è ormai in rotta con la società spagnola per via dei mancati accordi sul rinnovo e non è escluso che possa cambiare aria sin da gennaio. La Juve resta alla finestra ma se davvero vorrà N’Zonzi dovrà battere la forte concorrenza dell’Arsenal: la società londinese, infatti, ha fatto sapere di essere disposta a spendere l’ingente somma di 37 milioni di euro più bonus per assicurarsi le prestazioni del francese, il che equivale ad una cifra non lontana dalla clausola rescissoria presente sul contratto del calciatore pari a 40 milioni di euro.