Juve, non solo Matuidi: dal Psg spunta un'altra occasione - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, non solo Matuidi: dal Psg spunta un’altra occasione

Pubblicato

su

Il centrocampista Krychowiak, scaricato dal tecnico parigino Emery, potrebbe diventare un obiettivo di mercato della Juventus

«E’ un ottimo giocatore, ma è meglio che si trovi un’altra squadra, nella quale possa crescere». Con queste parole, il tecnico del Psg Unai Emery ha di fatto dato il via libera al centrocampista Grzegorz Krychowiak, giocatore polacco di ottima qualità che di fatto non rientra più nei piani dell’allenatore del club parigino.

JUVE, COLPO BIS? – La Juve, dal canto suo, ha già avviato in questa sessione di mercato i contatti con la società transalpina per strappargli finalmente Blaise Matuidi e, vista quest’altra occasione che si è presentata, potrebbe addirittura pensare ad una doppia offerta. Quello di Krychowiak, infatti, è un profilo che piace ad Allegri e, anche se è giunto a Parigi solamente da un anno, non è mai riuscito ad integrarsi nella nuova realtà. La situazione di Matuidi, invece, è se possibile ancor più critica: il francese, infatti, ha il contratto in scadenza tra un anno, attualmente non ci sono spiragli che facciano pensare ad una possibilità concreta di rinnovo ed è dunque fortemente probabile che possa lasciare la capitale francese quest’estate. Non dimentichiamoci, inoltre, che la Juventus fu ad un passo dal centrocampista francese l’estate scorsa, salvo vedersi sbattere la porta in faccia alla luce del dietrofront optato in extremis dal club parigino.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.