Juve Novara, Pirlo fa incetta di giovani: chi è a disposizione in amichevole
Connettiti con noi

News

Juve-Novara, Pirlo fa incetta di giovani: chi c’è in panchina nell’amichevole

Pubblicato

su

Juve-Novara, Andrea Pirlo fa incetta di giovani: ecco i giocatori a disposizione nell’amichevole odierna alla Continassa. Le ultime

La Juve scende in campo nell’amichevole alla Continassa contro il Novara. Mirino puntato sulla prima di campionato del 20 settembre, con i bianconeri al lavoro per trovare la condizione migliore.

Svelate le scelte ufficiali della Juventus, attenzione anche ai calciatori a disposizione in panchina. Pirlo ha fatto un incetta di giovani provenienti sia dall’Under 23 (Vrioni e Portanova), sia di rientro dal prestito come Nicolussi Caviglia. Anche Arthur, nuovo arrivo dal Barcellona, inizia dalla panchina.

LEGGI ANCHE: Juve-Novara LIVE: segui il match in diretta 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.