La Juve apre a un nuovo socio di minoranza: l'indiscrezione di Reuters
Connettiti con noi

News

La Juve apre a un nuovo socio di minoranza: l’indiscrezione di Reuters

Pubblicato

su

La Juve apre a un nuovo socio di minoranza: l’indiscrezione di Reuters che però è stata smentita da Exor

Stando a quanto riportato da Reuters i rappresentati della famiglia Agnelli starebbero valutando l’idea di far entrare un partner di minoranza in Juventus. Ogni possibile decisione, in ogni caso, arriverebbe una volta chiarite le situazioni extra campo che sta vivendo il club attualmente. Attraverso Exor gli Agnelli possiedono il 64% della Juventus, con la holding gestita da John Elkann. I nuovi potenziali co-investitori potrebbero includere fondi sovrani mediorientali o asiastici, statunitensi o family office. Questi nuovi ingressi sarebbero d’aiuto per condurre operazioni commerciali e avrebbero esperienza in accordi di sponsorizzazione e branding.

Un portavoce di Exor, la scorsa settimana, avrebbe però smentito queste indiscrezioni: «Il nostro impegno nei confronti della Juventus rimane invariato e non c’è stato nessun incontro. Qualsiasi idea contraria è priva di fondamento, fuorviante e volta solo a creare incertezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.