Juve, occhio: il Barcellona prepara l'assalto a Dybala - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, occhio: il Barcellona prepara l’assalto a Dybala

Pubblicato

su

Secondo Mundo Deportivo, il Barcellona potrebbe fiondarsi sulla Joya qualora non saltasse la trattativa per Verratti

Paulo Dybala è un giocatore molto apprezzato in terra spagnola. Nel mercato invernale, infatti, si parlava di un forte interessamento nei suoi confronti da parte del Real Madrid ma è stato proprio l’argentino a spezzare tali voci firmando il rinnovo contrattuale con la Juventus. Adesso, invece, pare sia il Barcellona, proprio la rivale storica delle merengues, a voler bussare alla porta di Galileo Ferraris e presentarsi con un’offerta faraonica per portare la Joya in Catalogna, lo stesso giocatore che poco più di tre mesi fa deliziò lo Juventus Stadium con una doppietta decisiva proprio nella gara contro il Barcellona, che costò a Messi e compagni l’eliminazione dalla Champions League.

L’INDISCREZIONE – Secondo l’edizione odierna de Mundo Deportivo, infatti, il piano della società blaugrana è molto ben delineato. Marco Verratti resta l’interesse primordiale del club catalano ma qualora non dovesse concretizzare l’operazione per il centrocampista pescarese, ecco che tutte le risorse si stanzierebbero per tentare l’assalto all’attaccante bianconero. La questione, inoltre, potrebbe farsi ancor più bollente qualora il Psg fosse davvero disposto a pagare la clausola rescissoria di Neymar, fissata a 222 milioni: in tal caso, infatti, a maggior ragione il Barcellona avrebbe più disponibilità economica per pagare Dybala e potrebbe considerarlo come il sostituto ideale dell’attaccante brasiliano nel caso in cui approdasse nella capitale francese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.