Juve, occhio: Il Chelsea mette gli occhi su un tuo top player - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, occhio: Il Chelsea mette gli occhi su un tuo top player

Pubblicato

su

Per rinforzare il proprio reparto arretrato, i Blues vorrebbero ingaggiare Leonardo Bonucci in vista della prossima stagione

Evidentemente, Antonio Conte non ha mai smesso di essere innamorato (calcisticamente parlando) di Leonardo Bonucci. Dopo essere stato il primo ad avergli assegnato una maglia da titolare nella Juventus nella stagione 2011/2012, infatti, il tecnico del Chelsea starebbe seguendo con l’interesse l’ex difensore del Bari e vorrebbe che la sua dirigenza formulasse un’offerta per strapparlo ai bianconeri.

AMBIZIONI BLUES – Grazie a Conte, il Chelsea è tornato ai vertici del calcio inglese ed europeo, visto che l’anno prossimo tornerà a partecipare alla Champions League: non dimentichiamoci, inoltre, che la società londinese è tra le più ricche del mondo, in quanto a capo vi è l’imprenditore russo Roman Abramovich e, secondo la rivista Forbes, al 2016 il suo patrimonio netto di è pari a 7,6 miliardi di dollari, il che lo rende il 12º uomo più ricco della Russia, nonché il 151° uomo più ricco al mondo. Questo per spiegare che ad una squadra come il Chelsea, il capitale non manca affatto, ma convincere Leo non sarà facile.

L’ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA – Bonucci, però, avrebbe già fatto sapere al suo entourage di non volersi muovere dall’Italia. Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, Il difensore viterbese, infatti, non sarebbe pronto a muoversi con tutta la famiglia all’estero e di conseguenza declinerebbe l’offerta dei Blues. E poi, oltre ad essere diventato un top player a tutti gli effetti, nonché uno tra i migliori difensori al mondo, Bonucci rappresenta ormai una bandiera della Juventus: in questi anni, infatti, ha dimostrato un attaccamento indissolubile ai colori bianconeri con le parole e con i fatti, trasformandolo in autentico idolo del tifo juventino. E la Juve non è affatto intenzionata a privarsene, con buona pace di Antonio Conte…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.