Juve, occhio: Mourinho chiama Sanchez - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, occhio: Mourinho chiama Sanchez

Pubblicato

su

L’allenatore portoghese vorrebbe che Sanchez, obiettivo anche della Juve, rinforzasse il reparto offensivo in vista della prossima stagione

L’ennesima stagione eccellente a livello personale ma povera di titoli a livello di club, hanno indotto El Nino Maravilla a manifestare a più riprese la sua intenzione di lasciare l’Arsenal per cambiare aria ed approdare in una squadra che possa permettergli di arricchire la sua bacheca a livello di trofei. Com’è noto fin dai tempi in cui militava nell’Udinese, la Juventus è sulla tracce del cileno e bisogna dire che soprattutto nel caso in cui il modulo 4-2-3-1 fosse confermato anche per la prossima stagione, Sanchez sarebbe davvero l’acquisto ideale. La concorrenza, tuttavia, sarà spietata quest’estate ed il primo avversario sarebbe il Manchester United: secondo Metro, infatti, l’allenatore dei Red Devils José Mourinho avrebbe telefonato all’attuale attaccante dei Gunners in questi giorni, prospettandogli un trasferimento a Manchester in vista della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.