Juve, occhio: sempre più vivo l'interesse per Mandzukic dalla Premier - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, occhio: sempre più vivo l’interesse per Mandzukic dalla Premier

Pubblicato

su

L’attaccante croato ha stregato tutti e piace soprattutto all’Arsenal

Come si fa a non amare Mario Mandzukic? Un attaccante duttile, disposto al sacrificio per la squadra in ogni momento della partita e che incarna alla perfezione la mentalità juventina. Anzi, nel cuore dei tifosi juventini sta diventando un vero e proprio idolo per la grinta e la determinazione con cui gioca.

SIRENE INGLESI – E’ chiaro, tuttavia, che ad assistere alle sue prestazioni non sono purtroppo soltanto i tifosi bianconeri, ma anche i club di tutto il mondo. E’ per questo, infatti, che l’attaccante croato sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal ed i Gunners sarebbero pronti a proporre alla Juve un’offerta per portare il centravanti croato a Londra. Mandzukic, nel frattempo, non ha mai minimamente manifestato la sua intenzione di lasciare la Juve ma è anche vero che probabilmente l’Arsenal gli riserverebbe l’opportunità di tornare a vestire i panni di centravanti puro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.