Juve, occhio contro il Tottenham: ci sono tre diffidati - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, occhio contro il Tottenham: ci sono tre diffidati

Pubblicato

su

Tottenham-Juve, tre giocatori bianconeri a rischio squalifica: Pjanic, Benatia e Bentancur sono diffidati

Contro il Tottenham la Juve si gioca tutto perchè è la sfida da dentro o fuori. Il bello e il brutto della Champions, ammantata da un’aurea di rischio dopo il pericoloso 2-2 dell’andata. Lo stesso rischio che c’è addosso a tre giocatori della rosa, che sono diffidati e rischiano, in caso di giallo, di saltare l’ ipotetica (tocca farsi gli scongiuri) quarti di finali.

Si tratta di Pjanic, Benatia e Bentancur. I primi due scenderanno in campo dal 1′ e la loro presenza è ormai fondamentale nel roster bianconero. Un nuovo turno di Champions senza Benatia in difesa ed il bosniaco a fare da regista non è proprio una grande prospettiva. Ma sono discorsi da affrontare più avanti. Scenario diverso per il giovane Bentancur: sarà in panchina e per lui, al massimo, potrebbe esserci a disposizione uno scampolo di gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.