Juve, doppio colpo: presi Olivieri e Montaperto - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, doppio colpo: presi Olivieri e Montaperto

Pubblicato

su

Juve ancora attiva sul mercato, doppio colpo per le giovanili. Arrivano Olivieri (classe ’99) e Giuseppe Montaperto (classe ’00)

Giovani, italiani e forti. La linea dettata da Marotta per l’Academy Juve funziona alla grande e sono in arrivo altri due elementi di tutto spessore per la Primavera di Alessandro del Canto. La Juve ha infatti ufficializzato l’ingaggio di Marco Oliveri e Giuseppe Montaperto.

Marco Olivieri è un esterno offensivo, gioca prevalentemente a sinistra, ma può fare anche l’esterno destro e la seconda punta. Arriva dall‘Empoli dove ha svolto tutta la trafila delle giovanili. Grande esperienza anche in ambito internazionale dove è stato convocato nelle varie selezioni azzurre Under 15, Under 17 e Under 19.

Giuseppe Montaperto ha un anno in meno (17), ma arriva anche lui dalla stessa squadra, l’Empoli. Centrocampista dotato di buona tecnica avrà a disposizione questo anno in bianconero per mettersi in mostra a Vinovo e dintorni. Entrambi infatti arrivano con la formula del prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.