Juve, doppio colpo: presi Olivieri e Montaperto

primavera-juventus-2016
© foto www.imagephotoagency.it

Juve ancora attiva sul mercato, doppio colpo per le giovanili. Arrivano Olivieri (classe ’99) e Giuseppe Montaperto (classe ’00)

Giovani, italiani e forti. La linea dettata da Marotta per l’Academy Juve funziona alla grande e sono in arrivo altri due elementi di tutto spessore per la Primavera di Alessandro del Canto. La Juve ha infatti ufficializzato l’ingaggio di Marco Oliveri e Giuseppe Montaperto.

Marco Olivieri è un esterno offensivo, gioca prevalentemente a sinistra, ma può fare anche l’esterno destro e la seconda punta. Arriva dall‘Empoli dove ha svolto tutta la trafila delle giovanili. Grande esperienza anche in ambito internazionale dove è stato convocato nelle varie selezioni azzurre Under 15, Under 17 e Under 19.

Giuseppe Montaperto ha un anno in meno (17), ma arriva anche lui dalla stessa squadra, l’Empoli. Centrocampista dotato di buona tecnica avrà a disposizione questo anno in bianconero per mettersi in mostra a Vinovo e dintorni. Entrambi infatti arrivano con la formula del prestito.

Condividi