Juve Parma, Chiesa out: Pirlo studia due soluzioni per sostituirlo
Connettiti con noi

News

Juve Parma, Chiesa out: Pirlo studia due soluzioni

Pubblicato

su

Juve Parma, Federico Chiesa fuori a causa di un’elongazione: due soluzioni per Pirlo per sostituire l’esterno bianconero

Dalla Continassa sono arrivate buone notizie: nessuna lesione per Chiesa, solo un’elongazione. L’esterno bianconero, comunque, resterà fuori contro il Parma. Il giocatore numero 22, infatti, dovrà riposare: per sostituirlo, Pirlo studia due soluzioni.

Come riporta Tuttosport, c’è un ballottaggio aperto tra Dejan Kulusevski e Aaron Ramsey. Uno tra i due verrà scelto per occupare il posto del giovane esterno bianconero, che proverà invece a recuperare per la gara contro la sua ex, la Fiorentina, di domenica prossima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.