Juve Parma streaming LIVE e diretta TV: ecco dove vedere la gara
Connettiti con noi

News

Juve-Parma, streaming LIVE e diretta TV: ecco dove vedere la gara

Pubblicato

su

Juve-Parma, domenica 19 gennaio alle ore 20.45 in diretta tv o streaming. Ecco come non perdersi il posticipo di Serie A

Dopo la preziosa vittoria contro la Roma, la Juventus ospita il Parma all’Allianz Stadium in occasione della prima giornata di ritorno di Serie A. I bianconeri cercano la quarta vittoria su 4 nel 2020. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

La sfida tra queste due squadre in terra sabauda porta alle menti inevitabilmente la prima gara ufficiale giocata in questo moderno impianto. Quel pomeriggio la Vecchia Signora guidata da Antonio Conte strapazzava i crociati con un netto 4-1 ed inconsapevolmente gettava le basi di un impero che domina da 8 incontrastati anni.


Juve-Parma: dove vedere la gara

Juve-Parma è in programma domenica 19 gennaio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport, mentre lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.