Juve, all-in su Milinkovic-Savic? L'agente chiude alla trattativa - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, all-in su Milinkovic-Savic? L’agente chiude alla trattativa

Pubblicato

su

L’agente del centrocampista serbo toglie Milinkovic-Savic dal mercato. Il giocatore non andrà via dalla Lazio – ore 16.50

Nelle ultime ore si era parlato di un possibile affondo della Juventus per il centrocampista della Lazio. A togliere il calciatore dal mercato, ci ha pensato però il suo agente Mateja Kezman con queste parole: «Di quello che leggete non è vero nulla. Sergej non è in vendita in questo momento. Ci sono veramente tanti interessi per il calciatore: Italia, Spagna ed Inghilterra, ma non è in vendita! Ha firmato un nuovo contratto con la Lazio, sta bene a Roma e vuole fare del suo meglio in biancoceleste per rendere tutti i tifosi felici. Vuole solo aiutare la squadra a vincere dei titoli». Con ogni probabilità, quindi, non sarà Milinkovic-Savic il Mister X per il centrocampo bianconero.

Il centrocampista laziale è molto gradito da Allegri, ma è molto difficile che la Lazio se ne privi dopo l’addio di Biglia – ore 9.30

Qualità, quantità e capacità di dare sostanza in entrambe le fasi sono le caratteristiche essenziali del classico centrocampista “tuttofare”: se si aggiungono anche le sette reti siglate in stagione con la Lazio e la giovane età di 22 anni, ecco che il biglietto da visita di Milinkovic-Savic è quello di un potenziale top player. Non a caso, infatti, la Juventus aveva già messo gli occhi sul centrocampista serbo a gennaio, quando però la società biancoceleste proibì ogni tipo di trattativa per la sua cessione.

LA JUVE CI PROVA? – Quest’estate, però, le cose potrebbero cambiare, non tanto per quanto riguarda le idee del club capitolino, quanto per la serietà dell’interesse da parte della Juve. Lotito, infatti, difficilmente lo cederà in quanto, considerando l’addio di Biglia, Milinkovic-Savic diventerebbe il faro del centrocampo di Simone Inzaghi: da Torino, però, l’offerta che potrebbe essere destinata alla società laziale è molto allettante, in quanto Marotta sarebbe pronto a mettere sul piatto 35 milioni di euro per portarlo in bianconero. Allegri ha dato l’ok: alla Juve, infatti, manca un giocatore che possa adattarsi in tutti i ruoli del centrocampo e l’inesperienza sul fronte internazionale non spaventa il tecnico toscano, visti i margini di crescita e di miglioramento del serbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.