Juve, pazza idea Iniesta: dalla Spagna un altro Dani Alves? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, pazza idea Iniesta: dalla Spagna un altro Dani Alves?

Pubblicato

su

L’indiscrezione che rasenta il clamoroso arriva dalla Spagna: Andres Iniesta va in scadenza di contratto nel 2018 e per ora il rinnovo è lontano. Dani Alves chiama l’amico a Torino

I parametri zero a Torino negli ultimi tempi hanno fatto faville. Da Pirlo a Pogba, passando per Coman e Dani Alves. Giovani da svezzare e vecchi pensionati troppo anticipatamente. Così i bianconeri si erano accaparrati il più forte centrocampista italiano (Andrea Pirlo), incomprensibilmente e anticipatamente mandato via dal Milan. Più o meno la stessa storia è successa l’estate scorsa con il Barcellona per Dani Alves. Troppo vecchio per rimanere in una squadra al top? La pronta risposta sul campo è arrivata secca e puntuale. Ecco perchè in Spagna credono che la faccenda possa ripetersi. E questa volta con un protagonista d’eccezione: Don Andres Iniesta. Il centrocampista spagnolo va in scadenza di contratto nel 2018 e per ora le parti sono parecchio distanti per quanto riguarda il rinnovo.

FATTORE ALVES – Alla fine della prossima stagione, all’età di 34 anni, Iniesta potrebbe salutare il Barça dopo una vita trascorsa con i colori blaugrana addosso. L’amico Dani Alves starebbe cercando di convincere l’ex compagno a venire a Torino, almeno stando alle indiscrezioni che arrivano dalla Spagna. Solo fantacalcio? Per ora sì, ma la capacità di Marotta di concludere questo tipo di trattative è sorprendente. In caso di rottura col Barcellona, la Juve è quindi in pole position, magari proprio con l’aiuto del buon Dani Alves.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.